I ragazzi del C.C.R. tinteggiano la casetta del parco giochi a Monastero Bormida

Iniziativa promossa dal Consiglio Comunale dei Ragazzi di Monastero Bormida.
Data:
Giovedì, 06 Luglio 2023

Descrizione

Un bella iniziativa promossa dal Consiglio Comunale dei Ragazzi di Monastero Bormida ha visto una squadra di giovanissimi impegnata nell’opera di ritinteggiatura della casetta in legno posizionata nel parco giochi comunale di Monastero Bormida.

La parte interna della piccola struttura era imbrattata da scritte e disegni realizzati da giovani un po’ maleducati, che poco hanno a cuore il rispetto per le cose pubbliche.

Così i ragazzi del C.C.R., riprendendo una idea già condivisa dal compianto vicesindaco Dino Stanga, prematuramente scomparso, si sono armati di pennello e pittura e hanno provveduto a rimettere a nuovo la casetta, ripristinando il decoro e consentendo a loro e ai loro amici di avere un parco giochi più bello, ordinato e pulito.

Grazie a tutti i ragazzi del C.C.R., al consigliere Gianfranco Cagno che li ha seguiti e che con il vicesindaco Remo Ferraris e la ditta Poggio Pierluigi hanno anche provveduto ad abbattere due grandi pini purtroppo seccati e ormai pericolosi per la incolumità di chi frequenta il parco giochi.

Ufficio di Segreteria
Indirizzo: Piazza Castello, 1 - 14058 Monastero Bormida (AT)

Telefono:
info@comunemonastero.at.it
PEC:
monastero.bormida@cert.ruparpiemonte.it

14/12/2023 13:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!