Bando ammissione contributi per installazione strumentazioni tecniche di videosorveglianza e controllo

Istituito un fondo per il sostegno agli investimenti in strumentazioni tecniche di video-sorveglianza e controllo.
Data:
Lunedì, 22 Gennaio 2024

Descrizione

Il Comune di Monastero Bormida, nel quadro delle proprie attività istituzionali, al fine di garantire condizioni di maggiore sicurezza per i privati cittadini e per le imprese commerciali ed artigianali con sede e/o unità locale operativa nel territorio comunale, istituisce un fondo per il sostegno agli investimenti in strumentazioni tecniche di video-sorveglianza e controllo.

La domanda, sottoscritta dal privato richiedente ovvero dal titolare o legale rappresentante dell’azienda, deve essere presentata, su apposito modulo, disponibile presso l’ufficio del Comune, a partire dalla data di pubblicazione del bando all’albo pretorio telematico del Comune di Monastero Bormida e fino ad esaurimento fondi ed, in ogni caso, entro il 31/12/2024, a mezzo di raccomandata A.R., o trasmissione via PEC all’indirizzo monastero.bormida@cert.ruparpiemonte.it o consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Monastero Bormida– Piazza Castello, 1 – 14058 Monastero Bormida (AT).

Documenti allegati

Consulta e scarica il bando completo (32,77 KB)Bando di ammissione a contributi per l'installazione di strumentazioni tecniche di videosorveglianza

Ufficio di Segreteria
Indirizzo: Piazza Castello, 1 - 14058 Monastero Bormida (AT)

Telefono:
info@comunemonastero.at.it
PEC:
monastero.bormida@cert.ruparpiemonte.it

Ulteriori Informazioni

04/03/2024 12:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!