A chi è rivolto
A tutti i genitori degli alunni che desiderano usufruire, per i propri figli, del servizio di trasporto scolastico.
Descrizione
Richiedere l'iscrizione del proprio figlio al servizio comunale di trasporto scolastico
Come fare
La richiesta di iscrizione del proprio figlio al servizio di trasporto scolastico deve essere presentata agli Uffici Comunali utilizzando la funzione online presente in questa pagina oppure recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali.
Cosa serve
L'accesso alla procedura online di richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico necessita l'autenticazione con credenziali SPID/CIE.
Cosa si ottiene
Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
Tempi e scadenze
Le pratiche di iscrizione al servizio sono evase entro 15 giorni dalla presentazione della domanda e possono essere presentate in qualunque periodo dell'anno scolastico.
Quanto costa
Le tariffe annuali per usufruire del trasporto scolastico sono determinate dalla Giunta Comunale.
I pagamenti, da farsi preventivamente rispetto alla fruizione del servizio, dovranno essere effettuati mediante bollettini pagoPA, che saranno consegnati dagli uffici comunali, entro 15 giorni dall'istanza, agli iscritti al servizio.
Condizioni di servizio
Dopo la presentazione della domanda verrete convocati presso gli uffici comunali per il calcolo delle tariffe.
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 26/09/2024